PAGAMENTO

I nostri clienti possono utilizzare le seguenti modalità di pagamento:

A. Carta di pagamento/di credito. Nel carrello è possibile scegliere il pagamento con carta di credito (Visa, Mastercard, Discover, AmEx). Una volta visualizzato il modulo di pagamento, il cliente deve inserire il numero della carta, la data di scadenza, il codice CCV e accettare il pagamento (molte banche effettuano una verifica a due fasi o con l'applicazione mobile oppure mediante un codice via SMS). I pagamenti delle transazioni con carta di pagamento vengono effettuati attraverso PayPal. Il negozio non riceve il numero della carta del cliente, e grazie a ciò la transazione è sicura al 100%.

Nel modulo di pagamento con carta è richiesto l'inserimento del codice CVV2/CVC2. Il codice CVV2/CVC2 sono le tre cifre poste sul retro della carta di pagamento.
 


 

B. Google Pay e Apple Pay. Le persone che hanno memorizzato i dati della propria carta di pagamento nel proprio dispositivo, dal modulo di pagamento con carta di pagamento potranno scegliere il pagamento semplificato, senza necessità di fornire i dati.

C. PayPal. L'utente che sceglie l'opzione di pagamento attraverso PayPal, verrà reindirizzato alla pagina delle transazioni di PayPal. È possibile effettuare il bonifico con i fondi presenti sull'account PayPal (una volta effettuato l'accesso all'account) oppure pagare con carta di pagamento/di credito (è un'opzione distinta da quella indicata al punto A).

D. Bonifico bancario / fattura proforma. Una volta scelta questa opzione, sullo schermo verranno visualizzati i dati necessari per effettuare il bonifico. I dati verranno anche inviati al cliente mediante posta elettronica. I clienti aziendali riceveranno automaticamente anche la fattura proforma in formato PDF.